Torre Annunziata. L’Aicovis e la Pasqua solidale dei bambini
Calze per i piccoli del reparto di pediatria dell’ospedale di Castellammare
01-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’Aicovis per i bambini dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. L’Associazione di Torre Annunziata, presieduta da Rosario Iannucci, anche quest’anno, in occasione della Pasqua, donerà calze con dolciumi ai bambini.
L’iniziativa è nata anni fa con i piccoli pazienti dell’ospedale di Boscotrecase. E’ proseguita con i bambini dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Negli anni scorsi è stato coinvolto anche il Santobono di Napoli. Anche stavolta toccherà ai bambini del reparto di pediatria del nosocomio stabiese.
Fermato con la droga nell’auto: arrestato dirigente d’azienda di Torre Annunziata
Fermato un insospettabile sulla A25 con 140 grammi di cocaina sotto al sedile: il giudice lo rimette in libertà
Una delegazione dell’Aicovis, guidata da Iannucci, farà visita l’8 aprile ai piccoli ricoverati. Calze che faranno felici genitori e bambini e renderanno sorrisi.
Sondaggio
Risultati
