“Domenica 19 dicembre alle ore 17:30 verrà accesso l’Albero di Natale in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata. Si invita la cittadinanza a partecipare”.

Con un imbarazzante post sulla pagina Facebook, l’amministrazione comunale ha annunciato alla città l’iniziativa, l’unica messa in campo dall’Ente per le festività natalizie. L’accensione, arrivata fuori tempo massimo, ha dato il via ad una pioggia di critiche e sfottò sui social. Centinaia i commenti sia nei gruppi di discussione che sulla pagina Facebook del Comune.

Torre Annunziata è l’unico comune del circondario vesuviano a non aver organizzato nulla per il Natale 2021. Né un evento, né un’iniziativa, né l'installazione delle luminarie. Zero assoluto.  Qual è il senso di accendere un Albero di Natale (il 19 dicembre, poi...) in una piazza della città con una città intera completamente al buio?

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"