"Palazzo Criscuolo diventerà immediatamente la sede del sindaco, del consiglio comunale e della giunta. Questo è lo storico municipio di Torre Annunziata ed è tra queste mura che si svolgeranno le attività strategiche della nuova amministrazione. La politica deve tornare ad essere centrale nella vita dei cittadini e per farlo deve poter operare nel cuore della città. Bisogna accorciare le distanze e ricostruire il rapporto con la comunità". Ad annunciarlo è il sindaco Corrado Cuccurullo ieri pomeriggio nel corso della cerimonia di proclamazione.

Palazzo Criscuolo tornerà ad essere il quartier generale della politica di Torre Annunziata. Ieri pomeriggio a Palazzo Criscuolo breve tour nell'ufficio del primo cittadino e nella futura Aula Consiliare."Sappiamo di lavorare nella complessità e siamo pronti ad affrontare la sfida. Chiedo però ai cittadini di fare uno scatto insieme a noi affinchè questo progetto di rinascita possa concretizzarsi. Valorizzerò ogni voce, anche quelle in disaccordo con la mia. Farò in modo di favorire il dialogo tra maggioranza e opposizione, fondamentale per la realizzazione di ogni obiettivo. Basta veleni e polemiche: questo è il tempo di raffreddare le tensioni e inaugurare una nuova fase". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"