Torre Annunziata, l'appello di Cuccurullo agli elettori di D'Avino e Zeppetella: 'Uniamo le forze'
La lettera del candidato a sindaco del centrosinistra in vista del ballottaggio: 'Un campo largo per battere la destra'
14-06-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Unendo le nostre forze possiamo dare vita a un profondo e autentico rinnovamento della politica locale. La vostra partecipazione è fondamentale per battere la destra". Corrado Cuccurullo, candidato a sindaco del centrosinistra, scrive una lettera aperta agli elettori del Movimento 5 Stelle e di Oplonti Futura. A pochi giorni dalla sfida elettorale con Carmine Alfano, leader dell'Alleanza Straordinaria, lancia un appello ai supporters di D'Avino e Zeppetella con l'obiettivo di creare un fronte comune per il rilancio di Torre Annunziata.
"Cari Elettori, ci troviamo in un momento decisivo per il futuro della nostra città. Il recente risultato elettorale dimostra che la proposta politica del centrosinistra è stata compresa e apprezzata, segnando un taglio netto con il passato. Abbiamo ricevuto una fiducia importante dai nostri elettori e ci impegniamo a onorarla con azioni concrete. Esprimo il mio sincero apprezzamento per i risultati ottenuti da Oplonti Futura e dal candidato sindaco Lucio D’Avino", scrive Cuccurullo.
Torre Annunziata al voto, la Zeppetella rompe il silenzio: 'La città non ha saputo cogliere l'occasione'
La candidata sindaca dei 5 Stelle commenta i risultati delle amministrative: 'Penalizzati per la scelta di correre da soli'
"Il coraggio, l’entusiasmo e la tenacia che avete dimostrato sono risorse preziose per il futuro della nostra città. Le vostre idee e proposte meritano un posto nel nostro percorso di governo e nel rinnovamento politico che perseguiamo, pur rispettando la vostra scelta di mantenere l'indipendenza per il secondo turno. Riconosco e rispetto una scelta analoga fatta dal Movimento 5 Stelle. La prospettiva di un campo largo può avvicinarci per battere le destre e costruire un'alternativa inclusiva che rispecchi le necessità di tutti i cittadini. La vostra voce è essenziale per una città che guardi al futuro con coraggio. Unendo le nostre forze, possiamo dare vita a un profondo e autentico rinnovamento della politica locale".
"Vi garantisco che ascolteremo ogni vostra proposta e idea, e promuoveremo un confronto aperto per sviluppare un programma che rifletta una comune condivisione. È il momento di collaborare per costruire una Torre migliore, più inclusiva e dinamica. Confido nella vostra partecipazione attiva e nel vostro sostegno in questo percorso per il bene della nostra comunità", conclude il candidato a sindaco del centrosinistra.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"