Torre Annunziata, l'arbitro Giuseppe Manzo promosso in serie D
Il fischietto oplontino conferma la sua grande crescita. Salto di categoria anche per Gallo di Castellammare e Garofalo di Torre del Greco
04-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Grande soddisfazione per Giuseppe Maria Manzo. Il giovane arbitro della sezione di Torre Annunziata è stato infatti promosso dalla Cai alla Can D.
Plauso al bravo fischietto oplontino, che nel corso degli anni si è sempre distinto per le sue capacità decisionali. Nel corso della stagione spesso è stato designato per le partite più importanti dei vari campionati d’Eccellenza in Italia.
Calcio violento. Week end nero in Campania, arbitri aggrediti e risse in campo
Ad Acerra la mamma di un giovane arbitro aggredita da tesserati e genitori
Spicca anche la direzione di gara ineccepibile della coppa Italia Regionale tra Portici e Ebolitana di due anni fa allo Squitieri di Sarno. Altro grande riconoscimento quindi per la sezione Aia F. Santucci di Torre Annunziata, che si conferma grande fucina di talenti nel campo arbitrale.
Assieme a lui, nel vesuviano, sono stati promossi Raffaele Gallo di Castellammare e Gerardo Garofalo di Torre del Greco.
Sondaggio
Risultati
