Torre Annunziata, l'attacco delle opposizioni: "Mentre loro galleggiano, la città affonda"
Duro manifesto in città contro l'amministrazione Ascione, forse volutamente senza simboli di partito
20-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Mentre loro galleggiano, la città affonda”. Duro manifesto da parte delle opposizione contro l’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Ascione. Messaggi duri, significativi e forse volutamente senza simboli di alcun partito.
Le critiche più aspre sono state sottolineate con il grassetto. “La maggioranza, senza idee per il futuro di Torre Annunziata, è sempre più impegnata a salire e scendere le scale di studi professionali alla ricerca di un equilibrio di funzioni e con una fame sempre più vorace di poltrone. Nel frattempo la città langue tra cumuli di rifiuti. Siamo di fronte a un fallimento totale e completo di questa Maggioranza di governo cittadino”.
Torre Annunziata, il Tar boccia Ascione: ‘Scioglimento legittimo, ex sindaco succube dei clan’
Dalle inflitrazioni camorristiche all'incandidabilità: identikit di un cattivo amministratore
Oltre all’immondizia spazio anche per altri due problemi, che stanno attanagliando la ciattà. “Ad oggi le sedute di contenuti a rilevanza politica-programmatica sono state quelle da noi proposte. La seconda foce del Sarno e la costruzione di nuove cisterne nell’area portuale. Su entrambe l’opposizione si è fatta di interprete della chiara volontà dei cittadini torresi di non voler la loro realizzazione”.
Infine un invito. “Per continuare a combattere e portare avanti l’urgente richiesta di cambiamento, abbiamo bisogno della mobilitazione e della partecipazione attiva dei cittadini”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"