L'attrice torrese Giovanna Contento finalista al Festival Nazionale del Monologo. L'artista rappresenterà la Campania nella serata conclusiva che si svolgerà il prossimo 12 ottobre a Roma. "Voglio ringraziare in primis la giuria che ha scelto me e il mio monologo. Ringrazio il mio regista Vincenzo Genovese che mi sostiene e mi spinge sempre a fare nuove esperienze. Ringrazio la regista Francalisa Malacario per avermi scelta nel ruolo di Eleonora Pimentel, per il quale ho avuto la nomination come migliore attrice protagonista".

L'attrice della Compagnia “A Fenesta da Torre”, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento ieri sera al Teatro “Di Costanzo Mattiello” di Pompei aggiudicandosi la selezione regionale alla finale del concorso “Festival Nazionale del Monologo 2024” organizzato dalla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).

"Che dire! È stato un momento emozionante - continua l'artista - Adesso si va a Roma per il premio Nazionale del monologo, sarà dura, ma nella vita l’importante è partecipare, mettersi in gioco e competere, ma solo con se stessi, con le proprie capacità e, comunque, viva il teatro sempre. Questo va a tutte le persone che mi vogliono bene e che credono in me".

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"