Torre Annunziata, lavoratori in nero e zero sicurezza: stangato panificio del Penniniello
Task force dei carabinieri anche per il controllo del Green Pass
10-12-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maxi multa per un panificio di Torre Annunziata. Decine di carabinieri hanno svolto un servizio di controllo del territorio nella cittadina oplontina. Insieme a militari del Gruppo Tutela Lavoro di Napoli, del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano hanno identificato 67 persone e ispezionato 34 veicoli.
Massima attenzione al rispetto della normativa che regola l’uso della certificazione verde. Nessuna sanzione applicata, tutti quelli controllati hanno esibito un regolare Green Pass.
Denunciato un 43enne del “parco Penniniello”, titolare di un panificio al cui interno sono stati identificati 3 lavoratori irregolari. Numerose le irregolarità sul versante sicurezza che sono costate all’esercente ben 17mila euro in sanzioni.
Un 34enne del posto è stato invece denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita. Infine 4 le persone segnalate al Prefetto per possesso di droga.
Gragnano. Dipendenti non in regola: sanzionato un caseificio
Controlli dei carabinieri sulla sicurezza nei luoghi di lavoro: 13mila euro di multa per la titolare
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"