Lavori di completamento della rete fognaria di Torre Annunziata, per 30 giorni cambia il piano traffico a Via Provinciale Schiti.

Per permettere l’esecuzione dell’opera, si prevede l’interdizione al traffico veicolare e pedonale di una porzione di strada a causa dell’occupazione di mezzi d'opera e di impianti di cantiere per specifiche lavorazioni.

Dall’8 novembre e per almeno 30 giorni verrà quindi istituito il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Ripuaria e via Napoli in direzione via Provinciale Schiti, eccetto autocarri diretti solo fino allo stabilimento "Novartis" e altri poli logistici presenti nelle adiacenze, per carico e scarico merci.

Verrà inoltre istituito il senso di marcia obbligatorio Torre Annunziata/Castellammare nella rotatoria all'intersezione con via Ercole Ercoli. Ci saranno anche alcuni preavvisi lungo la sede stradale: preavviso di divieto di accesso per ogni categoria di veicoli in via Provinciale Schiti all'altezza dell'intersezione tra via Ripuaria e via Piombiera; preavviso di direzione obbligatoria in via Ercole Ercoli angolo via Piombiera con unica direzione di marcia consentita Torre Annunziata/Castellammare; preavviso di direzione obbligatoria in via Provinciale Schiti angolo via Bottaro con unica direzione di marcia consentita Torre Annunziata/Castellammare; direzione obbligatoria in via Schiti angolo via Postiglione con direzione consentita via Postiglione.

Infine, verrà disposto il divieto di transito per autoveicoli adibiti a trasporto merci con massa superiore alle 3,5 tonnellate e per gli autoveicoli adibiti a trasporto di persone con capienza superiore a 9 passeggeri in via Ercole Ercoli, nel tratto compreso tra via Piombiera e via Schiti.

Altri lavori interessano la zona di Piazza Imbriani, per alcuni allacci idrici che prevedono la chiusura temporanea di alcune porzioni della piazza per il 9, 10 e 11 novembre.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"