Torre Annunziata, lavori in via Gino Alfani: nuovi disagi per i cittadini
Dal 19 aprile partono gli scavi per il collettamento reflui. Ecco tutte le novità sul dispositivo di traffico
16-04-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lavori in via Gino Alfani che faranno cambiare il dispositivo di traffico in città. Una delle principali arterie cittadine sarà interessata da lavori di collettamento reflui di depurazione di Foce Sarno.
Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e il comandante della Polizia Locale, ten. Antonio Virno, hanno emanato un’ordinanza che stabilisce quanto segue: partire dalle ore 06,00 di lunedì 19 aprile e fino alla conclusione dei lavori, chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata in via Alfani, dall’intersezione con via Fusco fino a quella con via Gambardella; a partire dalle ore 06,00 di lunedì 19 aprile e fino alla conclusione dei lavori, istituzione del doppio senso di circolazione in via Alfani, nel tratto compreso dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I, con divieto di sosta con rimozione forzata sul lato sinistro della strada in direzione corso Umberto I.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"