A Torre Annunziata sono recentemente iniziati i lavori per la riqualificazione di via Sepolcri. L'obiettivo dell'intervento è ampliare gli Scavi di Oplonti e restaurare la strada in questione. Per l’esecuzione del restyling sono stati installati davanti al sito archeologico dei pannelli metallici alti circa un metro. In poco tempo, nell'area delimitata dal cantiere, si sono accumulati rifiuti ed escrementi. E come se non bastasse, scooter a tutta velocità nella zona interdetta al traffico.

A segnalare la situazione di degrado è un cittadino di Torre Annunziata, preoccupato per le condizioni al limite dell'area. "In via Sepolcri in prossimità dell'ingresso degli Scavi di Oplonti hanno ricavato sul marciapiede un passaggio stretto e soffocante chiuso su tutti i lati e con alti pannelli metallici larghi circa un metro. La stradina, se così la si può chiamare, risulta sporca e piena di escrementi. L'area è poco sicura e può essere facilmente vittima di malintenzionati. Inoltre, per chiudere il quadro, alcuni incivili si ostinano a percorrerla con lo scooter mettendo in pericolo chiunque si trovi a passare in zona. Bisogna intervenire immediatamente".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"