“Erano in due a lavorare da un mese, stamattina neanche quelli. per la serie sostegno al turismo e commercio”. Parte così la rivolta dei commercianti di via Gino Alfani, messi in ginocchio dai lavori infiniti per l’istallazione della fibra ottica della Tim.

Da un mese circa è iniziata l’opera anche in una delle strade più frequentate dai torresi durante la bella stagione. Il protrarsi dell’opera di rifacimento dell’asfalto, formato per lo più da basoli, sta scoraggiando parecchio le persone a sostare a via Gino Alfani, poiché è praticamente diventato impossibile trovare parcheggio nella zona.

A risentirne sono i commercianti, che operano sia di giorno che di notte. Da qualche giorno, come annunciato dal proprietario di un noto negozio di abbigliamento nessun operaio è all’opera con i residenti che sono costretti a vivere tra la polvere e la sporcizia.

“Attendiamo l’estate un anno intero –ha dichiarato il titolare di uno dei posti più frequentati della movida oplontina- Si poteva approfittare dei mesi invernali, invece è stato già bruciato tutto luglio”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"