Torre Annunziata, lavori tra via Gino Alfani e via Prota: disagi in arrivo
A partire dalla metà di aprile altri scavi per i lavori di collettamento reflui. Varie le novità in arrivo
31-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi disagi in arrivo per i cittadini di Torre Annunziata. A partire dal prossimo 12 aprile prenderanno il via altri lavori di collettamento reflui all’impianto di depurazione di foce Sarno.
Stanno proseguendo quelli che stanno interessando la parte finale di via Fusco e che dureranno almeno fino alla fine dell’anno solare.
Mentre in questi giorni sono iniziati i sopralluoghi da parte della polizia municipale, guidata dal comandante Antonio Virno, per gli scavi che interesseranno via Gino Alfani, via Caravelli e via Prota.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
La durata è di circa quattro mesi e l’intenzione è quella di interrompere i tratti un po’ alla volta, per cercare di non creare troppo traffico.
L’idea sarebbe anche quella di rendere completamente a doppio senso sia via Gambardella, che via Gino Alfani all’intersezione tra corso Umberto e via Rampa Nunziante.
Saranno inevitabili i disagi, quindi, per gli automobilisti che saranno costretti a percorsi alternativi in una zona che sarà nevralgica in vista dell’inizio della stagione estiva.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"