Torre Annunziata, l'avvocato di Carlo Solofra: “Aveva occhio tumefatto”
Svolta l'autopsia sul 43enne ritrovato in un canale a Sarzana
17-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è svolta questa mattina l'autospia sul corpo di Carlo Solofra. Il 43enne di Torre Annunziata è stato trovato senza vita in un canale a Sarzana, provincia di La Spezia, nella giornata di mercoledì. Di lui si erano perse le tracce sabato notte dopo che era uscito da una discoteca, nella quale era andato assieme a degli amici. Inutile anche l'appello della famiglia a 'Chi l'ha Visto?'.
Sulla sua morte è stata aperta un'inchiesta e il pm di turno aveva disposto l'autopsia per capire le cause. Sul luogo del ritrovamento gli agenti del commissariato hanno anche ritrovato gli occhiali e lo smartphone di Carlo.
“Dall’esame ci attendiamo risposte decisive per accertare l’esatta dinamica della vicenda – spiega a CdS l’avvocato spezzino Francesco Vetere, incaricato dai parenti della vittima – l’autopsia e l’esame tossicologico saranno fondamentali per definire la causa del decesso e la causa. Il suo corpo si presentava con un occhio tumefatto".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"