Il Lido Azzurro torna a splendere nel by night di Torre Annunziata. Sta per prendere il via il nuovo progetto del proprietario Alfredo Vitagliano, che ha intenzione di riportare lo storico stabilimento oplontino a essere un punto di riferimento per i frequentatori della movida di tutte le età.

Ha preso così forma l’Azzurro Beach Club. Fondamentale è stata la collaborazione con Salvatore Ilardi, organizzatore di eventi della “Yes I Know”.

L’INAUGURAZIONE. La nuova creatura aprirà i battenti il prossimo 19 maggio e avrà come ospiti d’onore “I Gemelli Diversi”. Una band di valore assoluto, che ha fatto cantare varie generazioni.

VITAGLIANO. Dopo le prove generali con il maxi pienone del 25 aprile, Alfredo Vitagliano lancia così l’Azzurro Beach Club. “Abbiamo in programma di portare a Torre Annunziata artisti di altissimo livello –ha dichiarato- In passato abbiamo avuto un momento di stasi, ora abbiamo deciso di ripartire alla grande. Se con la terrazza avevamo un pubblico limitato, ora con la riapertura dell’arena puntiamo ad averne uno decisamente più ampio. Non ci proponiamo solo di portare ospiti musicali, ma anche cabarettisti e altri personaggi del mondo dello spettacolo con i quali già siamo in contatto. L'obiettivo è coinvolgere non sono il pubblico oplontino, ma anche quello dell’intero hinterland. Torre Annunziata deve tornare a risplendere”.

ILARDI. Salvatore Ilardi, che si avvarrà come al solito della collaborazione di Valentino Voice e del dj Frankie Dee, non vede l’ora di cominciare. “La volontà e la caparbietà non mi sono mai mancate. Oltre alle varie ospitate offriremo durante tutta la stagione estiva un evento continuativo il venerdì. Inoltre voglio sottolineare la grande collaborazione, che c’è stata assieme ai gestori degli altri stabilimenti. Solo uniti possiamo aiutare a fare crescere questa città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"