Torre Annunziata. Le figlie di Paolo Villaggio e Bud Spencer per “Cortodino”
Lunedì la serata finale con Katia Ricciarelli e Francesco Pannofino
25-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In attesa del gran finale con Katia Ricciarelli e Francesco Pannofino, saranno “Elisabetta Villaggio e Cristiana Pedersoli a illuminare questo week end con il festival “Cortodino” a Torre Annunziata.
La rassegna di cortometraggi ideata dall’Aps Esseoesse e dedicata alla memoria di Dino De Laurentiis, è giunta alla sua XIII edizione ed è stata realizzata grazie al contributo della Regione Campania e Film Commission Piano Cinema, con la Direzione artistica di Filippo Germano.
Addio a Sandra Milo, nel 2019 ospite a Torre Annunziata
Alla musa di Fellini fu consegnato il premio CortoDino alla carriera nell'aula magna del De Chirico
Sabato 25 novembre al Cinecento Forum alle ore 10.00 è in programma la proiezione del docufilm “Ride for your life” del team Novo Nordisk. Appuntamento dedicato alla sensibilizzazione della patologia del diabete. Ospite il dott. Giuseppe Bellastella dell’Università Vanvitelli e la dott.ssa Tommasina Sorrentino dell’Asl Napoli 3 Sud. Alle ore 17.00 spazio ad Elisabetta Villaggio, la figlia di Paolo Villaggio, per la presentazione del libro “Fantozzi dietro le quinte”. Assieme a Elisabetta ci saranno letture di pagine, ricordi e testimonianze video dell’attore. L’evento è stato realizzato in collaborazione con la libreria Libertà di Torre Annunziata.
Domenica 26 novembre sarà la volta di Cristiana Pedersoli, figlia di Bud Spencer, che presenterà il libro “Bud, un gigante per papà”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"