L’associazione Libera di Torre Annunziata, guidata dal suo referente don Ciro Cozzolino, ha organizzato due diversi eventi per suffragare la memoria di Giancarlo Siani.

Questa sera presso l’aula consiliare comunale (intitolata proprio a Giancarlo Siani n.d.r.) di Via Schiti si terrà il primo evento commemorativo, strutturato in due momenti: alle 19.00 alla presenza delle autorità civili e militari, una rappresentanza delle associazioni e delle scuole L’amministrazione comunale oplontina renderà omaggio a Giancarlo Siani. Alle 19.30 seguirà la proiezione del fil “e io ti seguo” con la partecipazione del regista Maurizio Fiume e del direttore della fotografia Mario Amura.

Domenica 27 Settembre, invece, presso Villa Parnaso, alle ore 20.00 i giovani del presidio Libera realizzeranno un flash mob “finalmente il tesserino di giornalista, un sogno che si realizza” per mantenere viva la memoria di Giancarlo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"