“Questa città ha bisogno di soluzioni concrete, i soliti infanganti e malati meccanismi della politica non fanno altro che alimentare uno scenario distruttivo di cui è sempre stata vittima Torre Annunziata”.

Corrado Cuccurullo si cimenta nell’ultima settimana prima del voto di ballottaggio che sancirà chi sarà il sindaco di Torre Annunziata. Il leader della coalizione di centrosinistra guarda ai progetti in cantiere per la città.

“Cominceremo da subito, e ci siamo già attivati, con tre provvedimenti essenziali. In primo luogo la pulizia: va recuperato lo stato ordinario di decoro. Basta immondizia, basta blatte. Puliremo le strade e ripristineremo gli spazi verdi pubblici per restituire ai cittadini serenità e vivibilità. Il secondo provvedimento immediato riguarda la viabilità: istituiremo maggiori controlli in città, più vigili urbani e meno soste selvagge. Infine, il terzo fondamentale tema è l’istruzione. Basta scuole insicure: ripristineremo i servizi e gli spazi sospesi affinché il nuovo anno scolastico possa cominciare nel migliore dei modi”.

Dopo oltre 70 anni giorni di campagna elettorale, Cuccurullo continua a concentrarsi sulle problematiche della città oplontina. “Non meno di 20 giorni fa – ha spiegato - abbiamo attenzionato i commissari sulla possibilità di reperire fondi PNRR destinati agli asili nido. Oggi abbiamo a disposizione due milioni di euro da destinare. Un’azione fondamentale per l’educazione delle nuove generazioni e cruciale per iniziare a contrastare dai primi sintomi della criminalità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"