Alla stazione ferroviaria di Torre Annunziata centrale le riprese de “L’amica geniale 2”.

Dopo il tour alla Real Fabbrica d’Armi, diventata per l’occasione la “Salumeria Soccavo”, una nuova location è stata scelta dagli autori: lo scalo ferroviario centrale oplontino.

All’alba i tecnici della fortunata fiction in onda a breve sulle reti Rai, hanno montato il set e allestito la scenografica con treno d’epoca: le riprese verranno effettuate nell’arco di tutta la giornata sul binario 1 della stazione. Per le riprese sono state coinvolte una cinquantina di persone, tra attori, protagonisti e comparse, vestiti con abiti di scena.

Tanti i curiosi, che già da questa mattina stanno cercando di carpire qualche segreto ma, al momento, è tutto top secret. I varchi per l’accesso al binario 1 sono stati tutti transennati.

Successivamente la troupe si è spostata sulla bretella in via Lungomare Oplonti, per altre riprese. Per strada si sono subito notate auto e moto d'epoca con varie comparse.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto