Torre Annunziata. le riprese de “L’amica geniale 2” dalla stazione centrale alla bretella
Dopo le scene alla Real Fabbrica d’Armi, si gira tutta la giornata allo scalo centrale e in Lungomare Oplonti
12-09-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Alla stazione ferroviaria di Torre Annunziata centrale le riprese de “L’amica geniale 2”.
Dopo il tour alla Real Fabbrica d’Armi, diventata per l’occasione la “Salumeria Soccavo”, una nuova location è stata scelta dagli autori: lo scalo ferroviario centrale oplontino.
Trecase. Vince 30mila euro in tv: avvocato campione anche di solidarietà
Protagonista Fiorenzo Tortora ad “Affari tuoi”: investirà i soldi per una cucina da mettere a disposizione dei senzatetto
All’alba i tecnici della fortunata fiction in onda a breve sulle reti Rai, hanno montato il set e allestito la scenografica con treno d’epoca: le riprese verranno effettuate nell’arco di tutta la giornata sul binario 1 della stazione. Per le riprese sono state coinvolte una cinquantina di persone, tra attori, protagonisti e comparse, vestiti con abiti di scena.
Tanti i curiosi, che già da questa mattina stanno cercando di carpire qualche segreto ma, al momento, è tutto top secret. I varchi per l’accesso al binario 1 sono stati tutti transennati.
Successivamente la troupe si è spostata sulla bretella in via Lungomare Oplonti, per altre riprese. Per strada si sono subito notate auto e moto d'epoca con varie comparse.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"