Splendida iniziativa della sezione di Torre Annunziata di Legambiente dedicata a Giancarlo Siani, che ha onorato al meglio 'l'operazione spiagge pulite'. Un gruppetto di volontari ha infatti ripulito dai rifiuti l'intera spiaggia di Capo Oncino in vista della stagione estiva. Come di consueto il movimento diretto dal presidente Giuseppe Oliva e dal vice Filippo Esposito ha provveduto a rendere gradevole uno dei posti più belli e suggestivi della città.

Presenti per questa giornata anche emissari del gruppo 'Giù le mani da Capo Oncino', il direttore regionale di Legambiente Antonio Gallozzi, e i Salesiani di Torre Annunziata. Ospite d'onore è stato il senatore del Movimento 5 Stelle Sergio Puglia, che ha aiutato in maniera attiva i volontari.

La giornata di sensibilizzazione si è conclusa in tarda mattinata con lo scorcio di Capo Oncino che è tornato come nuovo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Operazione spiagge pulite