Il Comune di Torre Annunziata ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per soli titoli, al fine di affidare gli incarichi di rilevatore Istat per il prossimo censimento previsto per questo autunno.

Il numero dei rilevatori per il censimento permanente della popolazione oplontina per il 2022 è di 12 unità e potranno essere reclutati anche dipendenti interni. Per coloro che non sono dipendenti del Comune, l’incarico si configurerà come prestazione occasionale e le attività svolte comporteranno un impegno giornaliero costante. L’attività censoria partirà il 30 settembre prossimo e dovrebbe terminare per dicembre.

Occorre essere maggiorenne, il possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado quinquennale o titolo di studio equipollente, saper utilizzare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) ed esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di effettuazione di interviste.

Sulla base delle domande pervenute, l'Ufficio Comunale di Censimento provvederà a redigere l'apposito elenco del personale a cui fare riferimento per l'incarico di rilevatore.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Torre Annunziata

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"