Cumuli di rifiuti in spiaggia, prime tintarelle tra immondizia e indifferenza al Mappatella.
A pochi giorni dall’inizio della stagione balneare, già la spiaggia pubblica del litorale oplontino appare sporca e impraticabile, con cumuli di spazzatura al centro dell’arenile.

E mentre i lidi si sono attrezzati con sdraio e ombrelloni colorati per accogliere i fruitori in pompa magna, la situazione sulla spiaggia pubblica è davvero mortificante per quanti la scelgono per evidente necessità.
Le persone, accorse per i primi tuffi di stagione, hanno trovato ad attenderli un arenile pieno di rifiuti di ogni genere, non solo quelli portati dalle mareggiate, ma anche quelli lasciati dai fruitori quotidiani della spiaggia.

Infatti, a quanto pare nelle scorse settimane sono intervenute delle squadre, munite anche di mezzi meccanici, per ripulire la sabbia e ridare decoro alla parte pubblica del litorale. È durato davvero poco, visto che ieri i rifiuti erano così tanti, da essere stati accumulati al centro dell’arenile chissà da chi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto