Impegno da parte della Uil Fpl dell’Asl Na 3 sul per il rilancio dell’ex ospedale civile in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata.

I vertici del sindacato hanno dato la piena disponibilità per il riavvio delle attività nell’ex nosocomio cittadino. “Avendo a disposizione una struttura poco utilizzata, si è data concreta attuazione alle imminenti aperture di ambulatori sanitari per la riparazione tissutale e quelle chirurgiche. Il tutto si è reso necessario dopo la riconversione a Covid Hospital dell’ospedale di Boscotrecase, con le altre attività di ricovero che sono attualmente sospese”.

Secondo quanto si apprende dalla nota, il lavoro di sinergia tra la Uil Fpl e la direzione sanitaria dell’Asl Na 3 Sud, con a capo Gaetano D’Onofrio, assieme al lavoro del dottor Gaetano Ciliberti e alla sua equipe infermieristica, già operativa in tutto il territorio dal 2006, ha portato a un ottimo risultato finale.

Si era reso necessario e urgente attivare un altro punto strategico per dare rispose adeguate all’utenza e si è intrapreso un percorso per offrire risposte immediate ai cittadini.

Fondamentale è stato l’impegno dei rappresentanti Gennaro Cesarano, Francesco Anzalone, Domenico Iapicca e Giovanni Sanino. Infine l’Uil Fpl fa sapere che questo percorso continuerà affinché ci sia un rilancio pieno delle attività sanitarie per l’ex ospedale civile di Torre Annunziata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"