L’Istituto comprensivo Giacomo Leopardi di Torre Annunziata ha messo in atto un’iniziativa per premiare gli alunni che si sono distinti nel corso del primo quadrimestre per una frequenza assidua e costante alle lezioni con un attestato di merito.

Grazie ad un costante monitoraggio delle assenze/presenze alle lezioni da parte dei referenti della dispersione scolastica, monitoraggio reso ancora più intenso dall’attivazione e dal perdurare della DAD, si è ritenuto doveroso mettere in atto un’iniziativa per premiare e lodare gli alunni che, nonostante le difficoltà di adeguarsi alla nuova modalità di lezione, sono stati sempre presenti alle lezioni, facendo registrare un numero di assenze quasi pari a zero.

Per tali alunni sono stati preparati attestati di merito che elogiano l’impegno della loro frequenza scolastica.  La dirigente scolastica,Antonella d’Urzo  incontrerà lunedì 15 Febbraio alle ore 12:30 in modalità on line tali alunni e le rispettive famiglie per una “consegna virtuale” degli attestati.

Sono 20 sono gli studenti che riceveranno tale attestato (15 di scuola secondaria di primo grado e 5 di scuola primaria).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"