Torre Annunziata, l'Istituto Leopardi premia gli alunni per frequenza assidua
La cerimonia avverrà online il prossimo lunedì. Sono venti gli studenti meritevoli
10-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’Istituto comprensivo Giacomo Leopardi di Torre Annunziata ha messo in atto un’iniziativa per premiare gli alunni che si sono distinti nel corso del primo quadrimestre per una frequenza assidua e costante alle lezioni con un attestato di merito.
Grazie ad un costante monitoraggio delle assenze/presenze alle lezioni da parte dei referenti della dispersione scolastica, monitoraggio reso ancora più intenso dall’attivazione e dal perdurare della DAD, si è ritenuto doveroso mettere in atto un’iniziativa per premiare e lodare gli alunni che, nonostante le difficoltà di adeguarsi alla nuova modalità di lezione, sono stati sempre presenti alle lezioni, facendo registrare un numero di assenze quasi pari a zero.
Torre Annunziata, primo giorno flop alla Leopardi: i bimbi dell'infanzia restano a casa
Ancora non completati i lavori cominciati il 24 agosto. Genitori in protesta
Per tali alunni sono stati preparati attestati di merito che elogiano l’impegno della loro frequenza scolastica. La dirigente scolastica,Antonella d’Urzo incontrerà lunedì 15 Febbraio alle ore 12:30 in modalità on line tali alunni e le rispettive famiglie per una “consegna virtuale” degli attestati.
Sono 20 sono gli studenti che riceveranno tale attestato (15 di scuola secondaria di primo grado e 5 di scuola primaria).
Sondaggio
Risultati
