Lite per accaparrarsi uno stallo per il commercio ambulante finisce in rissa, tre feriti.

E’ accaduto dinanzi al piazzale della Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Torre Annunziata quando delle persone hanno iniziato un diverbio sfociato poi in una maxi rissa. Secondo una prima ricostruzione sarebbero almeno una decina le persone coinvolte.

Tutto ha avuto inizio per l’occupazione di uno stallo per il commercio ambulante. Tre gli automezzi arrivati sul posto (autorizzati alla vendita, ndr): la lite sarebbe scoppiata per l’occupazione degli stalli. Una follia che ha portato al ferimento di tre persone. Accorsi sul posto carabinieri, polizia, vigili urbani e i sanitari del 118 che hanno portato i feriti al pronto soccorso del vicino ospedale di Castellammare di Stabia.

Proprio al Pronto soccorso del San Leonardo si è scatenata un’altra rissa che ha diffuso il panico nell’intero ospedale. Anche qui è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per riportare la calma e identificare chi ha portato devastazione e paura nel nosocomio stabiese.

Nel frattempo, sono iniziate le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica, anche con l’ausilio delle persone trattenute in caserma per l’identificazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"