Torre Annunziata. Lo show di fuochi incanta. La Festa del 22 ottobre va “in soffitta”
Spettacolo pirotecnico in riva al mare. Massiccia risposta della città, dopo lo scontro sul mancato “inchino”
24-10-2016 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
TORRE ANNUNZIATA. Sì è concluso con il classico spettacolo di fuochi pirotecnici in riva al mare, lungo litoranea Marconi, il programma civile dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Della Neve, protettrice della città. Quattro i “fuochisti” sfidatisi quest’anno per quasi un’ora di show, che ha illuminato per una sera il cielo di Torre Annunziata. L'immancabile "applausometro" popolare sembrerebbe aver premiato la seconda batteria.
Torre Annunziata, l'ultima processione con i Commissari: 'Ricostruiamo insieme la legalità'
Chiesa, politica e istituzioni insieme per celebrare la Madonna della Neve: 'Proteggiamo la città da chi vuole distruggerla'
Come al solito massiccia la risposta dei torresi, riversatisi in strada con auto e motorini - che hanno "invaso" Rampa Nunziante - solo per assistere allo spettacolo. I fuochi d’artificio, annunciati al microfono dal ballerino oplontino Gabriele Esposito, vincitore dell’ultimo talent “Amici” nella categoria "Danza", hanno mandato così in “soffitta” la storica Festa del 22 ottobre.
Festa che, da domani, sarà ricordata anche per la mancata “sosta” del Quadro della Vergine, dinanzi alla “Farmacia del Corso” dell'imprenditore Nazario Matachione (nei link correlati), e per l'acceso dibattito sviluppatosi in merito con tanto di commenti polemici postati sui social network. In basso, la fotogallery della serata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"