L'ombra della camorra su due attività di Torre Annunziata, scattano le interdittive antimafia. Nel mirino del provvedimento adottato dal Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, un negozio e un'agenzia di pompe funebri. Il Comune ha pubblicato recentemente due ordinanze con cui è disposto il divieto di continuare con le attività, che potranno comunque decidere di impugnare il provvedimento e fare ricorso al Tar. 

L'agenzia di pompe funebri nel mirino dell'Antimafia risultava già inattiva. L'interdittiva, infatti, è scattata ugualmente per evitare che potesse riattivarsi il servizio. Per quanto riguarda il negozio, invece, si tratta di un esercizio commerciale non alimentare. Al momento massima riservatezza da parte delle forze dell'ordine sui destinatari del provvedimento.

Nel frattempo, continuano i controlli per ripristinare la legalità in una città coinvolta recentemente in uno scioglimento. I provvedimenti adottati dalla Prefettura puntano a preservare l'economia locale e a scongiurare infiltrazioni camorristiche. L'estate scorsa furono emesse rafiche di interdittive contro le agenzie di pompe funebri di Torre Annunziata, a testimonianza della forte presenza del malaffare attorno al business dei funerali. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"