Tutti pazzi per la boxe a Torre Annunziata. La medaglia di bronzo conquistata alle Olimpiadi di Tokyo da Irma Testa ha fatto emergere una volta per tutte il grande lavoro da parte dei suoi maestri Lucio e Biagio Zurlo.

La Boxe Vesuviana, definita anche la “Palestra dei Campioni’, sta ricevendo attestati di stima in tutta Italia e non solo. Anche a Torre Annunziata in tanti stanno pensando di infilare i guantoni per allenarsi e sognare anche solo per un giorno di seguire il sogno Irma.

Per questo motivo domani pomeriggio, a partire dalle 15,30, al Nettuno Lounge Beach è stato organizzato un Open Day al quale parteciperanno i vari atleti della Boxe Vesuviana. L’evento è stato fortemente voluto dalla proprietaria Maria Vittoria Marulo, che nelle scorse settimane ha avuto l’onore di ospitare sia il maestro Lucio Zurlo che Irma Testa.

Alla manifestazione, che ha lo scopo di promuovere questo meraviglioso sport, prenderanno parte i vari talenti forgiati dalla Boxe Vesuviana come Michele Baldassi e Khadija Jaafari e anche quelli della vicina Boxing Club Castellammare del maestro Mauro Caso.

Saranno presenti anche Rosario Africano, presidente del Comitato Campano della Federazione PugilistIca Italiana, e lo stesso Biagio Zurlo in vesti anche di consigliere federale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"