Interromperemo un’avventura che ha segnato la storia di Torre Annunziata”. E’, in estrema sintesi, il messaggio di chiusura delle attività dell’Oplonti Beach Club, che ha deciso di non investire più sul litorale oplontino e, quindi, non curerà più gli eventi serali del Lido Risorgimento.

Luogo di ritrovo per migliaia di giovani non solo di Torre Annunziata, ma anche dei paesi limitrofi che raggiungevano il Lungomare Marconi proprio grazie alle numerose attrazioni che offre la città oplontina. Una città che, di attrazioni ne avrà una in meno: dovrà fare a meno degli eventi serali che la società Oplonti Beach Club organizzava al Lido Risorgimento.

L'annuncio, apparso sui social, sta destando tante reazioni dispiaciute da parte soprattutto dei giovani che frequentavano il club. Ma anche le reazioni dei residenti del litorale, che più volte hanno lamentato i disturbi alla quiete pubblica nelle ore notturne ed il traffico intasato della zona. “Ci rammarica comunicare che quest’anno il marchio e il progetto ‘Oplonti Beach Club’ non sarà presente allo stabilimento Lido Risorgimento – spiega la Direzione attraverso una nota -. S’interrompe un’avventura che ha segnato inconfutabilmente la storia della nostra città. Un progetto che in pochi anni ha portato alla ribalta la nostra terra con eventi che hanno coinvolto migliaia di persone da ogni zona della Campania e non solo e che ha visto la presenza di artisti di fama mondiale. Potremmo scrivere pagine e pagine ma ci tocca essere sintetici. L’organizzazione si dispiace di essere costretta ad investire in altre città non per sua scelta. Tutto ciò che è stato resterà nella memoria. Dalla sabbia alla storia”.

Investire altrove, non per loro scelta. La stoccata, forse, nei confronti dell’amministrazione comunale di Torre Annunziata, forse “colpevole” di aver adottato contromisure per scoraggiare l’eccessivo rumore, specialmente nelle ore notturne, proveniente dai locali ed il caos viabilità che generavano i loro eventi. Queste contromisure, probabilmente, hanno determinato la scelta della società Oplonti Beach Club di abbandonare Torre Annunziata. Motivazioni di una scelta che, tuttora, non vengono però rese note.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"