Un’interrogazione per conoscere le azioni della Commissione Prefettizia al Comune di Torre Annunziata nel 2013.

Proprio stamattina i consiglieri d’opposizione hanno presentato l’atto al sindaco, al segretario generale, al presidente del Consiglio e al Prefetto di Napoli per capire quali furono le conclusioni e le eventuali sanzioni.

A commentare il documento è stato Pierpaolo Telese. “In questa fase partiamo dalla necessità di dare uno stimolo a un’amministrazione, che pare ferma e chiusa su sé stessa a ragionare solo di spartizioni e poltrone. Ad esempio la gestione ordinaria degli uffici è diventata un optional. Assistiamo al pensionamento di decine di dipendenti senza rimpiazzo e nessuno che muove un dito per tentare di far argine e invertire la marcia. Tutto questo si ripercuote sulla trasparenza. Abbiamo così deciso alla ripresa delle attività e a ben due anni di insediamento di incominciare a incalzare in maniera più netta. Siamo partiti dall’atto più rilevante, che in termini di controlli e verifica della correttezza dell’azione amministrativa è stata svolta negli ultimi anni e chiediamo di comprenderne i passi in avanti, che sarebbero stati compiuti da quel momento in poi. Questa è la solo la prima di una lunga serie di attività per far capire che si cambierà passo rispetto a prima”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il consiglio