Torre Annunziata, l’opposizione scompare: Piccirillo passa ai “Progressisti e Democratici”
L’architetto entra nel gruppo di Maria Longobardi. La minoranza perde altri pezzi
30-07-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continua a perdere pezzi l’opposizione a Torre Annunziata. Il consigliere comunale Ermando Piccirillo ha annunciato l’adesione al gruppo consiliare “Progressisti e Democratici”, civica rappresentata in consiglio da Maria Longobardi.
Eletto tre anni fa con la lista “Torre Annunziata Libera” a sostegno di Ciro Alfieri candidato sindaco, Piccirillo è stato nel tempo uno degli esponenti più critici nei confronti dell’Amministrazione Ascione. Adesso il dietrofront, che segue quello dei mesi scorsi di Salvatore Solimeno e Maria Oriunto, sempre eletti con la coalizione guidata da Alfieri.
Paura a Torre Annunziata, incendio nei silos: boato e fiamme
Ferito un operaio. Forze dell'ordine e vigili del fuoco sul posto per domare le fiamme
Quasi scomparsa l’opposizione politica in città all’amministrazione Ascione. Complice anche le imminenti elezioni regionali, molti esponenti dell’opposizione stanno facendo marcia di avvicinamento al sindaco o attraverso candidature o attrraverso il sostegno politico a candidati della coalizione che sostiene De Luca Presidente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"