Torre Annunziata. Lotta agli abusivi: denunciati parcheggiatore e ambulante
Operazione di Polizia Municipale e Carabinieri. Virno: “Affronteremo problema nonostante carenze di organico”
09-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sanzionato un parcheggiatore abusivo e un ambulante a Torre Annunziata.
Operazione congiunta di controllo del territorio tra Polizia Municipale e Carabinieri della stazione oplontina. Le forze dell’Ordine hanno setacciato la zona del litorale oplontino per porre un freno agli abusivi che stazionano lungo la strada a ridotto del Santa Lucia.
I vigili urbani, coordinati dal neo comandante Antonio Virno e i carabinieri agli ordini di Egidio Valcaccia, hanno intercettato e bloccato un parcheggiatore abusivo e un ambulante della zona. “Cercheremo di farci carico del problema degli abusivi nonostante le carenze che abbiamo in organico”, ha riferito il comandante Virno.
Torre del Greco. Task force vigili urbani contro i furbetti della strada
In tre giorni 35 infrazioni: anche due persone che avevano in moto minori sotto i 5 anni
Sul posto, nel corso dei controlli, è arrivato anche l’assessore Gecchi Langella. Sanzionate oltre 30 autovetture in sosta non autorizzata. Sono stati effettuati, inoltre, controlli a tutti gli esercizi commerciali della zona, compresi i venditori ambulanti.
Sul caso è intervenuto anche il sindaco Vincenzo Ascione facendo il punto della situazione degli episodi avvenuti negli ultimi giorni: “Dopo i gravi episodi criminali avvenuti in città – ha spiegato il primo cittadino - era fondamentale che lo Stato intervenisse con immediatezza per dare un importante segnale di presenza sul territorio. L’operazione avvenuta all’interno dei quartieri ‘Murattiano’ e ‘Carceri’ - è il segnale tangibile di come Magistratura e Forze dell’Ordine stiano lavorando senza sosta nell’interesse della comunità e per garantire la sicurezza ai cittadini”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"