Torre Annunziata. Lotta agli abusivi: denunciati parcheggiatore e ambulante
Operazione di Polizia Municipale e Carabinieri. Virno: “Affronteremo problema nonostante carenze di organico”
09-07-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sanzionato un parcheggiatore abusivo e un ambulante a Torre Annunziata.
Operazione congiunta di controllo del territorio tra Polizia Municipale e Carabinieri della stazione oplontina. Le forze dell’Ordine hanno setacciato la zona del litorale oplontino per porre un freno agli abusivi che stazionano lungo la strada a ridotto del Santa Lucia.
I vigili urbani, coordinati dal neo comandante Antonio Virno e i carabinieri agli ordini di Egidio Valcaccia, hanno intercettato e bloccato un parcheggiatore abusivo e un ambulante della zona. “Cercheremo di farci carico del problema degli abusivi nonostante le carenze che abbiamo in organico”, ha riferito il comandante Virno.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Sul posto, nel corso dei controlli, è arrivato anche l’assessore Gecchi Langella. Sanzionate oltre 30 autovetture in sosta non autorizzata. Sono stati effettuati, inoltre, controlli a tutti gli esercizi commerciali della zona, compresi i venditori ambulanti.
Sul caso è intervenuto anche il sindaco Vincenzo Ascione facendo il punto della situazione degli episodi avvenuti negli ultimi giorni: “Dopo i gravi episodi criminali avvenuti in città – ha spiegato il primo cittadino - era fondamentale che lo Stato intervenisse con immediatezza per dare un importante segnale di presenza sul territorio. L’operazione avvenuta all’interno dei quartieri ‘Murattiano’ e ‘Carceri’ - è il segnale tangibile di come Magistratura e Forze dell’Ordine stiano lavorando senza sosta nell’interesse della comunità e per garantire la sicurezza ai cittadini”.
Sondaggio
Risultati
