"Irma Testa è un esempio non solo per la boxe, ma per tutti gli sport". Felicissimo più che mai il maestro Lucio Zurlo, beccato al Nettuno Lounge Beach,  per l'ennesimo successo della sua campionessa. Il primo maestro di Irma Testa ha così commentato la sua vittoria all'Europeo di Keszthely in Ungheria. "Pensavo avrebbe avuto più difficoltà a vincere perché è passata dai 57kg ai 60kg. Se ha vinto tutti i match per 3-0 e non è stata grande, ma grandissima. La sua determinazione è enorma e bisogna conoscerla per sapere le sue motivazioni. Ha nel suo cuore Torre Annunziata, la Boxe Vesuviana e adesso anche le Fiamme Oro". A soli 18 anni Irma Testa è l'atleta più vincente tra i tesserati del Coni, un risultato che sbalordisce lo stesso Zurlo. "Si pensava potesse arrivare ad ottimi risultati, ma non così presto. Può essere datraino per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo sport e non solo".

Domani la campionessa dovrebbe fare ritorno a Torre Annunziata. Per lei è in fase di preparazione l'ennesima festa per celebrare la sua grande vittoria in Ungheria. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

premiazione

Irma Testa è campionessa d'Europa

Finale conquistata

Lo streaming

Semifinale conquistata

La sfida ai quarti

Il primo successo

Le torresi convocate