La ludoteca comunale di Torre Annunziata pronta a ripartire nonostante i ritardi. L’Ambito N30, anche quest'anno, assicura ai bambini e alle bambine residenti nel suo territorio, di età compresa fra 6 e 36 mesi, l’accoglienza in servizi di ludoteca. Sul sito istituzionale del Comue sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi alle attività.

In base alle domande di iscrizione dell'ottobre scorso e dalla verifica della documentazione sono state redatte le graduatorie sia degli ammessi che degli eslcusi per ogni comune dell’Ambito N30.

I posti disponibili sono stati così distribuiti: 17 per i residenti di Boscoreale, 7 per i residenti di Boscotrecase, 24 per i residenti di Torre Annunziata e 20 per i residenti di Trecase. Il servizio è programmato per garantire ai piccoli un equilibrato sviluppo psico-fisico ed affettivo e, soprattutto, per strutturare un sistema “family friendly”, che agevoli la conciliazione dei tempi di lavoro e di vita e per promuovere la diffusione della cultura e dei diritti dell’infanzia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"