Torre Annunziata, ludoteca comunale: pubblicate le graduatorie
Sul sito istituzionale del Comune l'elenco degli ammessi
03-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La ludoteca comunale di Torre Annunziata pronta a ripartire nonostante i ritardi. L’Ambito N30, anche quest'anno, assicura ai bambini e alle bambine residenti nel suo territorio, di età compresa fra 6 e 36 mesi, l’accoglienza in servizi di ludoteca. Sul sito istituzionale del Comue sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi alle attività.
Torre Annunziata. Asili nido, pubblicata la graduatoria
Oltre 100 le domande presentate per 83 posti disponibili
In base alle domande di iscrizione dell'ottobre scorso e dalla verifica della documentazione sono state redatte le graduatorie sia degli ammessi che degli eslcusi per ogni comune dell’Ambito N30.
I posti disponibili sono stati così distribuiti: 17 per i residenti di Boscoreale, 7 per i residenti di Boscotrecase, 24 per i residenti di Torre Annunziata e 20 per i residenti di Trecase. Il servizio è programmato per garantire ai piccoli un equilibrato sviluppo psico-fisico ed affettivo e, soprattutto, per strutturare un sistema “family friendly”, che agevoli la conciliazione dei tempi di lavoro e di vita e per promuovere la diffusione della cultura e dei diritti dell’infanzia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"