Anche quest'anno via alle iscrizioni per la ludoteca comunale di Torre Annunziata. Sono ventiquattro i posti riservati ai piccoli del territorio oplontino, venti invece quelli destinati ai residenti nel Comune di Trecase. Il servizio punta a sviluppare momenti di aggregazione tra i piccoli, creando momenti di gioco finalizzati alla crescita e alla formazione. 

Le domande dovranno essere inoltrate all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del giorno 09 agosto 2024 del comune di residenzIl servizio è rivolto alle bambine e ai bambini di età compresa tra i 6 e i 36 mesi residenti nei comuni di Torre Annunziata e di Trecase. Le attività si svolgeranno dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e si articolerà su due sedi:
- Torre Annunziata, via Giuseppe Parini n. 78 (Piano Terra), che ospiterà n.24 bambine e bambini residenti a Torre Annunziata
- Trecase, via Carlo Cattaneo n. 35, che ospiterà n. 20 bambine e bambini residenti a Trecase

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"