Torre Annunziata, Luisa Acunzo lascia Torre Libera: 'Visioni diverse, scelgo l'indipendenza'
Nuova fase politica per la consigliera comunale: “Momento di riflessione, ma confermo il mio sostegno al sindaco Cuccurullo'
18-04-2025 | di Rosanna Salvi

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Luisa Acunzo lascia Torre Annunziata Libera. La consigliera comunale rompe di netto l'alleanza con il movimento guidato da Davide Alfieri e inaugura una nuova fase politica da indipendente.
“Abbiamo visioni diverse e questo rende piuttosto difficile il confronto. Non rinnego nulla e sono grata sia per le esperienze fatte che per le relazioni costruite nel tempo. Anche se sono in una fase di riflessione, confermo pienamente il mio sostegno al sindaco Corrado Cuccurrullo'.
Dopo l'addio a Torre Libera e al Presidente del Consiglio Comunale Davide Alfieri, Luisa Acunzo entra a far parte ufficialmente del gruppo misto, di cui è unico membro e capogruppo. “Ritengo questa mia scelta coraggiosa e sono certa che d'ora in poi potrò essere più utile alla collettività. Le incomprensioni con Davide Alfieri non cancellano l'importanza di questa esperienza politica. Sono felice del percorso fatto, ma ora è tempo di camminare da sola”.
Sondaggio
Risultati
