"Tempo di rinascere! Ricostruiamo insieme la legalità". Dal sagrato della chiesa di Santa Teresa politica e istituzioni insieme per condannare i soprusi del malaffare. Il quadro della Madonna della Neve sfila ancora una volta tra le strade di una città commissariata per camorra. Questa è l'ultima processione con la Triade Prefettizia alla guida dell'ente oplontino. "Ho assistito a tante feste patronali ma non ho mai visto tanta partecipazione come oggi. Questo è importante perchè è la dimostrazione che il popolo torrese ama la sua città - dichiara il Commissario Prefettizio Fernando Mone - Dobbiamo rimboccarci le maniche e tenere alla larga tutti coloro che osano ledere la dignità di Torre Annunziata".

Dalle organizzazioni camorristiche alla mala politica. In una città soffocata dal malaffare il 22 ottobre è puro ossigeno. La processione solenne è stata organizzata anche stavolta da Monsignor Raffaele Russo in sinergia con la triade prefettizia. "In tanti temevano il maltempo. E invece splende il sole. La Madonna della Neve ha scelto Torre Annunziata come sacra dimora. Il popolo può contare sulla protezione di Maria. Questo è il tempo di rinascere più forti di prima". 

Tra i presenti anche il Senatore Orfeo Mazzella, in prima linea per ripristinare la legalità a Torre Annunziata. "La Madonna della Neve ha fermato la lava e compiuto il miracolo. Sia un esempio per tutti i torresi. Dobbiamo fare anche noi la nostra parte e fermare quelle forze distruttrici che vogliono vedere in ginocchio la nostra amata città". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"