Torre Annunziata, luminarie di "serie B" per la festa del 22 ottobre
Polemiche tra i cittadini, che le giudicano tristi e esteticamente brutte. Addio alle "Luci d'Artista"
11-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un 22 ottobre con luminarie da “serie B”. A Torre Annunziata sono cominciati i preparativi per la festa votiva della Madonna della Neve. Un evento sentito da tutta la cittadinanza, che ogni anno accorre in strada per pregare la Vergine Bruna, mentre sfila per le vie oplontine sorretta dai pescatori.
Torre Annunziata, l'ultima processione con i Commissari: 'Ricostruiamo insieme la legalità'
Chiesa, politica e istituzioni insieme per celebrare la Madonna della Neve: 'Proteggiamo la città da chi vuole distruggerla'
Da qualche giorno è cominciata l’installazione delle luminarie a Corso Umberto I. Subito sono cominciate le prime lamentele da parte dei torresi, che le hanno giudicate tristi e brutte esteticamente.
Sono così un lontano ricordo le “Luci d’Artista”, che avevano illuminato l’ultima festa della Madonna della Neve. Il bilancio poco roseo delle casse del Comune, che è alla ricerca di sponsor a poco meno di 10 giorni dall’inizio, ha portato anche a un ridimensionamento sulle luci, che da sempre sono il primo biglietto da visita, per chi la sera arriva da fuori città per fare un salto a Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"