Torre Annunziata, lunedì consiglio comunale: i temi all'ordine del giorno
La seduta prenderà il via alle ore 10. Previste discussioni su campo rom e Quadrilatero. Tra gli argomenti anche debiti fuori bilancio
26-03-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Convocazione in seduta ordinaria del Consiglio Comunale di Torre Annunziata.
L’Assise oplontina presieduta da Rocco Manzo, si riunirà lunedì 1 aprile, alle ore 10, presso la sede comunale di via Provinciale Schiti.
I consiglieri saranno chiamati a discutere ed approvare dieci punti all’ordine del giorno: sostituzione componenti nelle commissioni consiliari “Avvocatura” e “Pubblica Istruzione”; approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2017; approvazione della proposta della giunta comunale del 15 marzo 2019 avente ad oggetto “interventi straordinari per la mitigazione del disagio abitativo degli occupanti di via Roma 30, via Molini a Vapore 1 (ex Scuola Media “Paolo Morrone”) e del quartiere “Quadrilatero delle Carceri”; approvazione variante urbanistica finalizzata alla rinormazione di area divenuta “zona bianca” a destinazione di zona “F, sottocategoria D, parcheggi” al corso Umberto I, 351; approvazione progetto dell’Associazione “Misericordia” di Torre Annunziata per la “realizzazione di un’area da adibire a parcheggio e ricovero degli automezzi”; approvazione Regolamento Comunale in attuazione del Regolamento Ue relativo alla protezione di persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali; approvazione del nuovo Regolamento Comunale di Contabilità in attuazione dell’armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili; semplificazione normativa in materia paesaggistica - proposta di integrazione al Regolamento sul funzionamento della Commissione Locale del paesaggio comunale; nomina componenti della Commissione Locale per il Paesaggio; riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio di una sentenza del Giudice di Pace di Torre Annunziata.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"