Torre Annunziata. Lunedì riapre il centro di raccolta
Le regola da seguire per l'accesso all'isola ecologica
09-05-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da lunedi 11 maggio sarà possibile riconferire i rifiuti presso il centro di raccolta comunale di Torre Annunziata.
Lo annuncia la Prima Vera che ha recepito l'ordinanza sindacale con la quale si autorizza la ripresa delle attività e dei conferimenti da parte dei cittadini. In linea con la regole da rispettare in questa delicata fase, per evitare il contagio, la società ha stilato una serie di regole da rispettare per l'accesso all'area.
Torre Annunziata per l’ambiente: successo per la Festa di Primavera
Villa Comunale trasformata in un villaggio del riciclo: giochi, sport e laboratori per insegnare le buone pratiche della raccolta differenziata
L'accesso sarà consentito ad una persona per volta, con un solo mezzo di trasporto, sarà obbligatorio l'uso di mascherina e guanti ed il personale provvederà al controllo della temperatura corporea che non dovrà essere superiore ai 37,5 gradi, dovrà essere poi mantenuta la distanza di sicurezza durante tutte le operazioni.
Restano invariati gli orari ed i giorni di apertura.
Sondaggio
Risultati
