Non mancano le file di bambini all'hub vaccinale di Torre Annunziata. Già da qualche giorno, all'ex ospedale civile in piazza Cesaro, si sta assistendo all'arrivo dei ragazzi in età scolare che sono in attesa della mini dose per proteggersi dal Covid.

Così come accade per gli adulti, si creano file interminabili, dovute all'arrivo di tante persone. Già questa mattina c'era chi si lamentava dei numeri terminati già a pochi minuti dall'apertura. Stesso scenario anche nell'orario pomeridiano, con tanti bambini che non vedevano l'ora di ricevere la dose e tornare a casa assieme ai loro genitori.

E' incredibile, fin qui, il lavoro svolto dal team guidato dalla dottoressa Giuseppina Cardassi. Oltre 500 vaccini al giorno all'hub di Torre Annunziata, che però domani resterà chiuso per l'Epfiania. Di sicuro una brutta notizia per chi avrebbe voluto partecipare alla campagna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"