Torre Annunziata, lunghe file di bambini per il vaccino. E l'hub chiude per l'Epifania
Ressa già a partire dalle prime luci della giornata, ma anche nelle ore pomeridiane
05-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non mancano le file di bambini all'hub vaccinale di Torre Annunziata. Già da qualche giorno, all'ex ospedale civile in piazza Cesaro, si sta assistendo all'arrivo dei ragazzi in età scolare che sono in attesa della mini dose per proteggersi dal Covid.
Così come accade per gli adulti, si creano file interminabili, dovute all'arrivo di tante persone. Già questa mattina c'era chi si lamentava dei numeri terminati già a pochi minuti dall'apertura. Stesso scenario anche nell'orario pomeridiano, con tanti bambini che non vedevano l'ora di ricevere la dose e tornare a casa assieme ai loro genitori.
Unità di Crisi Campania: “Con vaccino annuale hub verso la chiusura”
Sembra questa la strada dettata da Ugo Trama
E' incredibile, fin qui, il lavoro svolto dal team guidato dalla dottoressa Giuseppina Cardassi. Oltre 500 vaccini al giorno all'hub di Torre Annunziata, che però domani resterà chiuso per l'Epfiania. Di sicuro una brutta notizia per chi avrebbe voluto partecipare alla campagna.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"