Un punto d'ascolto per tutti coloro che hanno bisogno di informazioni e delucidazioni relativamente a problemi con Equitalia. E' l'iniziativa lanciata dal Meetup "Amici di Beppe Grillo Torre Annunziata" che ha organizzato, per sabato mattina alle ore 11:00 nella curva di via Gino Alfani, un "info point" alla presenza di Tommaso Malerba, consigliere regionale dei 5 Stelle e diversi professionsti esperti della materia.

"L'iniazitiva, organizzata con il gruppo  ‘SosAntiEquitalia Campania’ servirà - dicono dal Meetup - oltre a dare risposte alle persone che hanno necessità di essere instradati, anche per far conoscere la proposta di legge presentata dal Movimento che intende abolire le modalità con le quali l'agenzia effettua le riscossioni che, spesso, rendono la vita difficile a commercianti, artigiani e singoli cittadini. Con questa nuova iniziativa - continuano gli attivisti - sono stati già recuperati circa 2,5 milioni di euro di tributi non dovuti, visto che spesso Equitalia fa lievitare il livello di tassazione con interessi che, spesso, sfiorano il tasso usuraio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"