Maggioranza unita e impegnata sulla realizzazione delle priorità del programma con il sindaco Cuccurullo. Sono stati i capigruppo di centrosinistra consiliari a firmare un documento programmatico. 
"Gli  scriventi Capigruppo della maggioranza di centrosinistra (Partito Democratico – Torre Libera – Area Socialista – Popolari per la Pace – Progressisti e Democratici - + Europa – Azione), che hanno determinato la grande vittoria di Corrado Cuccurullo a Sindaco di Torre Annunziata, sono oggi più che mai coesi ed unanimemente convinti di proseguire in un’azione sinergica e costruttiva, che dopo una prima fase organizzativa e di impatto sociale sul territorio, teso a ritrasmettere fiducia alle famiglie e senso di appartenenza [notte bianca e festa del 22 ottobre] sono ora pronti ad iniziare una fase successiva che mette al primo posto sempre il cittadino. Nei prossimi giorni inizieremo ad entrare nel nervo di azioni strutturali e fondamentali per il rilancio della città, il Puc, il porto, la rigenerazione delle aree più degradate, i fondi Prius, azioni concrete rivolte al contrasto alla chiusura degli esercizi commerciali, i progetti strutturali afferenti all’inclusione con indirizzi diretti alla realizzazione in primis di un centro per disabili, per bambini autistici, per anziani, osservatorio per il monitoraggio delle devianze giovanile e per garantire l’alternativa alla strada e alla dispersione, potenziamento delle risorse destinate all’erogazione dell’assegno di cura", questo dice il documento. 
Che entra nel merito: "Lo faremo tutti insieme mettendo a disposizione di Corrado tutte le nostre energie, risorse e competenze, rispondendo così di fatto a polemiche personali, mediatiche e giornalistiche, che non ci appartengono e hanno solo il fine di destabilizzarci, dimostrando che siamo così di fatto una coalizione più unita che mai. Una coalizione che ha come unico comune denominatore la trasparenza più estrema su ogni azione amministrativa. Una coalizione di forze politiche, di donne e di uomini, che pur nelle legittime diversità ed estrazioni ideologiche ha un solo obiettivo che è il rilancio della città. Il bene comune dei nostri concittadini è il nostro motto. Pertanto ci stringiamo ancora più forte al nostro Sindaco Corrado Cuccurullo e andremo avanti con forza e determinazione per realizzare il programma che abbiamo stilato in campagna elettorale e a cui crediamo fortemente.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"