Torre Annunziata, Malacario rassegna le dimissioni da presidente di Prima Vera
Il sindaco Starita: "Le raccolgo con rammarico. La società ha raggiunto risultati importanti sulla differenziata"
29-02-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Come avevamo abbondantemente anticipato da mesi, si è dimesso questa mattina Alfonso Malacario, presidente della società in house Prima Vera del comune di Torre Annunziata che si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
"Mi sono pervenute le dimissioni del presidente della Prima Vera Alfonso Malacario, che rinuncia al suo incarico per sopraggiunti e ulteriori impegni professionali". Ha commentato il sindaco Giosuè Starita che ha continuato: "Nel raccoglierle, con molto rammarico, mi corre l’obbligo di evidenziare come il dottor Malacario abbia speso ogni energia in questi due anni di presidenza, conseguendo risultati positivi. La società Prima Vera ha riorganizzato completamente il servizio, ha provveduto a una serie di assunzioni temporanee e avviato procedure per assunzioni a tempo indeterminato. Ha raggiunto risultati importanti sulla raccolta differenziata (ottenendo il 60% circa); il tutto, con il fondamentale risultato di aver chiuso i bilanci 2014 e 2015 con utili, nonostante l’Amministrazione Comunale abbia ridotto il corrispettivo del 20% rispetto a quello precedente".
Torre Annunziata, tutela ambientale: al via la giornata ecologica nel Borgo Pescatori
Continuano le iniziative della Prima Vera per sensibilizzare la comunità
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"