Torre Annunziata. Malore in casa e i soccorsi non arrivano: polizia salva bimba di tre anni
La storia a lieto fine per una famiglia oplontina: intercettata da una volante in via Melito, scortata fino al Santobono
19-10-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Momenti di grande apprensione ieri sera a Torre Annunziata, dove una bimba di tre anni ha accusato un improvviso malore. La famiglia, preoccupata per le condizioni della piccola, ha subito allertato il 118. Prima dell'arrivo dell'ambulanza, i genitori sono scesi in strada con la bimba in braccio, probabilmente per prendere la propria auto. Li in strada sono stati intercettati da una volante della Polizia di Stato. Gli agenti, resisi immediatamente conto della gravità della situazione, hanno agito con prontezza, chiamando i soccorsi. Un attimo dopo è arrivata anche l'ambulanza. Tutto è successo in meno di 10 minuti. La polizia ha così scortato l'ambulanza fino all'ospedale Santobono di Napoli, struttura all’avanguardia per le emergenze pediatriche.
Castellammare. Si lancia dalla banchina Marinella: salvata dalla Guardia Costiera
Recuperata incolume una donna di 59 anni: l’operazione della Capitaneria di Porto
Arrivata in codice rosso, la piccola è stata subito presa in carico dal personale medico che l'ha sottoposta a tutti i controlli necessari. È stata tenuta in osservazione per tutta la notte, monitorata attentamente dai sanitari. Questa mattina, dopo essersi stabilizzata, la bimba è stata dimessa, tra il sollievo dei genitori e di tutti coloro che hanno vissuto con apprensione le drammatiche ore precedenti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"