Test per contrastare la dispersione idrica: mancanze d'acqua nelle ore notturne. Accade a Torre Annunziata dove dalle 23:00 di mercoledì 31 agosto alle 7:00 di giovedì 1 settembre sono previsti mancanze d'acqua e abbassamenti.

Ad annunciarlo è la Gori, società che gestisce il servizio nella città vesuviana. ''I tecnici - si legge in una nota - hanno predisposto una serie di manovre di regolazione dei flussi, limitate nelle ore di minor bisogno, quelle notturne, e circoscritte in modo alternato a determinate porzioni del territorio''.

L'erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 7:00 di giovedì 1 settembre. ''Si segnala - informa ancora la Gori - che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"