Terminato con successo il progetto Mani in Pasta ai Salesiani di Torre Annunziata. Venerdì sera, presso l'Istituto di via Margherita di Savoia, si è tenuta la serata conclusiva dell'attività promossa dal Rotary Club Pompei. L'iniziativa ha visto la partecipazione dei Rotary Club Ottaviano e Nola Pomigliano e il contributo del Distretto Rotary 2101. Nel corso della serata sono stati consegnati gli attestati ai ragazzi che hanno partecipato. Scopo del progetto è stato quello di far apprendere ai giovani presenti presso i Salesiani i segreti dell'arte bianca in un corso per la lavorazione della pasta.

Don Gino dei Salesiani  ha offerto ai presenti una prova tangibile dei risultati ottenuti dai ragazzi proponendo una cena a base della pasta da loro realizzata che ha favorevolmente colpito tutti i presenti. La serata si è conclusa con l’elogio del pluriennale  progetto da parte dell’Assistente del Governatore e l’impegno dei Rotary Club coinvolti a darne seguito anche il prossimo anno.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"