Torre Annunziata, manifestazione di solidarietà per la pizzeria Number One in piazza IV novembre
L'evento partirà oggi alle 17. Tra i promotori la Confcommercio, l'assessore Orrico e il consigliere Telese
23-12-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Solidarietà e vicinanza: ripartiamo dal lavoro”. E’ questo il titolo dell’evento che si terrà oggi in piazza IV novembre a Torre Annunziata.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 17, ci sarà una manifestazione di vicinanza nei confronti della pizzeria Number One, colpita da un raid incendiario lo scorso 6 dicembre.
Pronto Soccorso, commercianti torresi alla fiaccolata di protesta: 'Siamo con voi'
Domani 26 gennaio ennesima manifestazione per il diritto alla salute. Chiusura dei negozi anticipata alle 20.00
L’evento è stato voluto dalla Confcommercio, dall'asessore alle attività produttive Bruno Orrico, e dal gruppo consiliare ‘Torre Annunziata Bene Comune’ con a capo Pierpaolo Telese. Parteciperanno anche i gruppi musicali ‘Quelli della Curva’ e i ‘Top Secret’.
Le iniziative di solidarietà e sostegno inizieranno il pomeriggio a partire dalle 17.00 a piazza Ernesto Cesaro con lo stand dell'associazione Ubuntu e alle 19.00 sul sagrato della chiesa di San Pasquale con l'associazione Catena Rosa con l'iniziativa "non è normale".
Nella piazzetta di via IV giornate, inoltre, a partire dalle Dalle 17.30 sarà allestito il villaggio di babbo natale con animazione e giochi per i più piccoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"