“Mai vissuto un periodo peggiore per il commercio di Torre Annunziata”. Parole dure quelle di Giuseppe Manto, presidente del submandamento di Confcommercio, per parlare dell’attuale situazione dei negozianti.

Nei giorni scorsi, dopo la bomba in via Sambuco, tramite un comunicato stampa il sindaco Ascione aveva parlato del rilancio della città anche tramite la nascita del Maximall Pompeii, nell’ex Italtubi.

Un’affermazione che non è per nulla piaciuta a Manto. “Ci terrei a conoscere qual è il piano del primo cittadino per l’armonizzazione tra le piccole e le grandi strutture. Abbiamo sollecitato l’amministrazione tramite una Pec per discutere del nuovo piano commerciale, modificato ad arte da qualcuno per favorire solo il clientelismo. Al momento la nostra città cade a pezzi, con attività che chiudono di continuo, a causa di una totale assenza di programmazione. Chi resta in piedi può essere definito come un vero e proprio eroe, visto che in tanti fanno i salti mortali per rimanere aperti”.

Infine l’auspicio da parte del presidente del submandamento di Confcommercio. “Spero di ricevere al più presto una risposta, altrimenti saremo costretti a interrompere qualunque tipo di dialogo. In quel caso dovremo provvedere a nostre iniziative di cambiare la situazione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"