Non si fermano le polemiche sulla mancata presenza dei commercianti all’incontro indetto lunedì scorso dall’Osservatorio per la Legalità a Palazzo Criscuolo.

Al consiglio comunale di ieri il presidente Giovanni Taranto ha rincarato la dose dichiarando: “I commercianti sanno solo delegare, nessuno si prende le proprie responsabilità”.

Pronta è arrivata la replica da parte di Giuseppe Manto, referente della Confcommercio di Torre Annunziata. “Taranto è scorretto quando parla della nostra assenza lo scorso lunedì. In primis l’avviso è arrivato solo alle 23 del giorno precedente. Inoltre abbiamo sempre presenziato a tutti gli incontri, malgrado i difetti di comunicazione. Ci siamo stati malgrado si parli sempre delle stesse cose, senza ottenere delle risposte concrete. Il presidente deve capire che abbiamo anche problemi di lavoro, facciamo i commercianti e non siamo su una poltrona a mandare inviti”.

Sul mancato intervento al consiglio comunale ha poi aggiunto. “Siamo stati in silenzio perché ne abbiamo piene le scatole. Caro presidente Taranto a noi servono fatti e non chiacchiere, che mai trovano il giusto riscontro. Se i cittadini e i commercianti non partecipano è perché sono sfiduciati da 30 anni di politica, che hanno decretato la morte di Torre Annunziata. Perché mentre i vostri amici si spartivano le poltrone, la città moriva. Con decine e decine di attività che sono sparite”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"